L’indirizzo non cambia: www.cremonawelfare.it. Cambiano l’interfaccia e i contenuti. Da oggi siamo on-line con il nuovo portale del Poliambulatorio Cremona Welfare, curato dalla web agency Dueper.

Un sito gradevole e pratico per favorire la diffusione e garantire l’accesso ai nostri servizi anche attraverso il web.

Nella sezione ‘Chi siamo’ si possono trovare le informazioni principali sul nostro Poliambulatorio. Una pagina ad hoc è dedicata al punto prelievi dell’Asst di Cremona con modalità di prenotazione, accesso e ritiro referti.

Ben visibili in home, gli orari e i giorni di apertura alle tre tipologie di servizi forniti da Cremona Welfare: prelievi, visite specialistiche e segreteria (prenotazioni e ritiro risultati).

Due novità da evidenziare: oltre alle specialità sanitarie (visibili nella home e nella sezione ‘I servizi sanitari’), c’è la possibilità per i visitatori di conoscere il nostro personale sanitario, consultando dalla prima pagina o nella sezione ‘I medici’ le schede di ogni dottore che contengono anche una fotografia e il curriculum vitae da scaricare.

La seconda novità riguarda la richiesta di prenotazione delle visite. Sul nuovo portale, infatti, è possibile compilare un modulo per richiedere una disponibilità di massima, comunicando la preferenza di giorno e la specialità richiesta.
Si tratta di un primo contatto con la nostra segreteria che poi richiamerà gli utenti per concordare data e orario dell’appuntamento, anche in base alle preferenze date attraverso il form on-line.

Una sezione apposita, infine, è riservata ai servizi per le aziende che comprendono medicina del lavoro, welfare aziendale, assistenza sanitaria integrativa, convenzioni e promozioni e formazione.

Il Poliambulatorio è anche su Facebook, alla pagina @cremonawelfare.